giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVUomini e Donne: in studio arriveranno Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo

Uomini e Donne: in studio arriveranno Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo

In studio, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sono stati ospiti Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. Gli animi della coppia presente nella puntata del Trono Classico, si sono subiti accesi.
Durante la discussione, sono trapelate cose su Nathaly che hanno sorpreso tutti.

All’inizio, le stesse conduttrici, Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi si sono scagliate contro di lui. Infatti, tutti avevano etichettato come esagerata la reazione di Andrea nel vedere il balletto della donna.
Come affermato anche a Uomini e Donne Magazineper l’uomo, storia era già finita dopo il terzo giorno sull’isola.
Il motivo che l’ha portato a non chiedere subito il confronto è stata Zoe Mallucci. Andrea e la tentatrice hanno continuato la loro frequentazione anche fuori da Temptation Island Vip.

Durante il battibecco, sono stati svelati vari retroscena della relazione tra Andrea e Nathaly. Ippolito, dopo i litigi con l’ex, era costretto a dormire in auto, finendo poi, successivamente, a prendere in affitto un appartamento.

A sua difesa, Nathaly ha dichiarato che l’ex fidanzato tutte le sue password. Vi sono stati pure episodi di violenza da parte di Andrea. Quest’ultimo, infatti, ha preso a coltellate un cuscino con sopra la foto della Caldonazzo.

Alla fine, per calmare gli animi, è dovuta intervenire Maria De Filippi, mettendo fine alla lite.

È poi entrata in studio Zoe che ha parlato della sua frequentazione con Ippoliti. L’opinionista Gianni Sperti le ha consigliato di pensarci bene vista la grande differenza d’età che c’è tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME