giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, inaspettati sospetti sull'addio tra Samantha e Alessio: che i...

Uomini e Donne, inaspettati sospetti sull’addio tra Samantha e Alessio: che i due ci sia un accordo?

Dopo nemmeno un paio di mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, è giunta al capolinea la storia tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Già negli ultimi tempi si era più volte vociferato che tra i due ex volti del dating-show ci fosse aria di crisi e a rompere il silenzio è stata proprio l’ex tronista. Attraverso un lungo post su Instagram, la ragazza ha voluto annunciare la fine della sua relazione con Alessio.

Sebbene non si tratti della prima coppia che scoppia dopo pochi mesi dalla scelta, sono iniziati a sorgere nuovi sospetti su questa fine. A far emergere queste ipotesi è stata Deianira Marzano, nota per i tanti gossip lanciati sui social.

TRA I DUE C’È UN ACCORDO? – Solo qualche settimana prima dall’annuncio di Samantha, Deianira aveva condiviso nelle sue IG Stories una segnalazione che riguardava proprio l’ex corteggiatore. Alessio era stato infatti avvistato in compagnia di una ragazza sconosciuta, con tanto di foto scattate da una ragazza presente in discoteca.

L’artefice degli scatti ha contattato la Marzano, spiegando di non sapere come quelle foto fossero finite nelle mani dell’influencer. Secondo la ragazza, infatti, le foto le avrebbe mandate solo all’ex tronista.

Dal canto suo, Deianira ha ricevuto le immagini da una pagina di Instagram che si occupa di aforismi e poesie. Davanti quindi a questo inaspettato risvolto, la Marzano si è domandata: “Chi ci sta dietro quella pagina di poesie? Come faceva ad avere le foto?”.

Alla luce di quanto scoperto, l’opinionista campana è giunta alla conclusione che tra l’ex coppia di Uomini e Donne ci sia un accordo. Ad insospettirla è anche stato proprio l’annuncio da parte di Samantha, avvenuto ancor prima di vedere dal vivo il suo oramai ex. Come replicheranno i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME