giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, inaspettato rumors: Sperti non sarà in studio?

Uomini e Donne, inaspettato rumors: Sperti non sarà in studio?

Negli ultimi giorni è iniziato a girare sui social un inaspettato rumors su un volto amato di Uomini e Donne. Si tratta di Gianni Sperti, rinomato opinionista del dating-show. Cosa sta accadendo?

NON SARÀ IN STUDIO? – Il tutto ha avuto inizio nelle IG Stories di Amedeo Venza, rinomato sui social per i tanti gossip lanciati. Stando a quanto riportato dall’influencer, un volto storico di UeD potrebbe non essere stato riconfermato per la nuova edizione.

Come già reso noto negli scorsi giorni, il 29 agosto inizieranno le registrazioni della 26esima edizione del programma di Maria De Filippi. Da quanto trapelato da alcune storie di Venza, un amato protagonista del dating-show potrebbe non essere presente in studio.

Si tratta di Gianni Sperti, da anni opinionista di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari. L’uomo, infatti, attualmente si starebbe ancora godendo le vacanze in Puglia.

“Voci di corridoio vedrebbero Gianni Sperti fuori dalla prossima edizione. Il programma dovrebbe iniziare le registrazioni tra pochi giorni e lui è ancora in Puglia con un amico”, ha così dichiarato Amedeo nelle sue IG Stories. Mentre i fan sono preoccupati per questa possibile assenza da parte dell’opinionista, dal programma e dal diretto interessato non sono ancora giunte smentite o conferme su questo rumors.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME