giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, sempre più incerto il trono di Andrea Zelletta

A Uomini e Donne si sta svolgendo la seconda parte del trono classico, che vede impegnati Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti.
I tre tronisti sono chiamati a trovare la loro anima gemella, in un parterre di corteggiatori e corteggiatrici piuttosto variegato.

Se le due donne stanno dando spettacolo punzecchiandosi a vicenda e mandandosi frecciatine più o meno velate, è il trono del modello di Armani ad essere quello più incerto e misterioso.

Dal suo arrivo sul trono, Andrea non ha mai nascosto la sua simpatia ed attrazione per Natalia, corteggiatrice e non scelta di Ivan Gonzalez, altro tronista di questa edizione del trono classico 2019.

La ragazza è stata prima corteggiatrice dello spagnolo, ma appena Andrea è sceso dalle  famose scale e si è seduto sul trono, qualcosa in lei è cambiato.
Nonostante la volontà del tronista di portarla fino alla fine, Natalia durante la villa ha deciso di non continuare la sua esperienza con Ivan e di tornare da Andrea.

Andrea si è mostrato felicissimo di questa sua scelta e di averla ancora come corteggiatrice, dato che non ha mai nascosto l’attrazione che prova per lei.
La ragazza però mal sopporta le altre corteggiatrici del tronista, con cui si intrattiene piuttosto “affettuosamente”.

Infatti nonostante sia da pochi mesi sul trono, Andrea non ha mai lesinato effusioni e baci con le sue corteggiatrici, il che ha indispettito Natalia.

La scelta del tronista è ormai quasi agli sgoccioli, chi sceglierà tra Natalia, Klaudia, Muriel e Giorgia?