venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, incidente per Sossio Aruta durante una partita di calcio

0

Sossio Aruta, ex cavaliere del Trono Over e padre della piccola Bianca avuta con Ursula Bennardo, ha subito un piccolo incidente durante una partita di calcio di beneficenza. Il calciatore, però, ha rassicurato i fan e ha dichiarato di stare bene adesso.

I FESTEGGIAMENTI PER IL PRIMO MESE DI BIANCA – Sossio e Ursula hanno da poco festeggiato il primo mese della loro bella bambina, Bianca. Il loro rapporto pare essersi consolidato, dopo alti e bassi all’interno del programma Uomini e Donne. I due hanno anche partecipato a Temptation Island e in quell’occasione l’uomo aveva sfoggiato tutta la sua simpatia ma anche la rabbia e la delusione della fidanzata.

L’INFORTUNIO DURANTE LA PARTITA – L’altra sera presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone si è giocata una partita di beneficenza tra Nazionale Cantanti e Nazionale Calcio Tv chiamata “Ciao Pà!”. Si trattava di un evento di beneficenza volto al raccoglimento fondi da donare all’associazione no profit ‘Adotta un angelo’. La partita per Sossio, purtroppo, è durata poco perché a causa di una rovesciata impostata male l’uomo è caduto e si è infortunato. Successivamente, Aruta è stato portato in ospedale e ha trascorso un paio d’ore lì. L’uomo, però, sta bene adesso e l’ha comunicato attraverso i social: “Ciao! Ragazzi siamo finalmente a casa, grazie per il sostegno!”. Anche la compagna Ursula ha tirato un sospiro di sollievo e ha comunicato ai fan le condizioni dell’uomo: “Molti di voi ci stanno mandando dei messaggi dopo aver saputo che Sossio si è fatto male ieri alla partita. Volevo dirvi che non sta benissimo, però sta bene. Si è fatto male a una spalla piuttosto seriamente e dobbiamo aspettare che guarisca”.