martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, incontro tra Giulio Rastelli e la Cavaglià: le parole di Giulia D’Urso

0

Agli utenti dei social non è affatto sfuggito l’incontro tra due volti noti di Uomini e Donne. Si tratta di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, più volte protagonisti del gossip.

Stando a quanto emerso dalle IG Stories di entrambi, i due ex tronisti si sono rivisti. Divenuta virale, alla notizia è seguito il commento di Giulia D’Urso.

“Non so di cosa state parlando” – Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, le strade di Giulio e della Cavaglià si sono ovviamente divise. Con gran stupore da parte dei fan, i due si sono rivisti per caso.

Dal momento che entrambi vivono a Torino, non è stato affatto impossibile avere lo stesso dentista. Raselli e Giulia si sono ritrovati nella sala d’attesa, condividendo tutto ciò con i propri follower.

I due si sono conosciuti nel noto dating show oltre un anno fa. Raselli è stato infatti il corteggiatore di Giulia, non venendo scelto. La Cavaglià ha infatti scelto Manuel Galiano, mentre Giulio ha ottenuto il trono. È stata proprio l’esperienza di tronista che gli ha fatto conoscere Giulia D’Urso, la sua scelta.

Dopo le domande giuntale su Instagram, proprio l’ex corteggiatrice ha commentato il casuale incontro. La storia tra lei e Giulio è infatti giunta al capolinea da qualche mese. A chi le ha parlato dell’incontro, la D’Urso ha dichiarato: “Non ho visto e non so di cosa state parlando. Ma ci siamo lasciati da mesi. Ognuno può fare quel che vuole”.

Fonte: screenshot IG Story Giulia D’Urso