mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, indiscrezioni sul primo trono trans: chi potrebbe essere la...

Uomini e Donne, indiscrezioni sul primo trono trans: chi potrebbe essere la tronista?

A breve riapriranno le porte dello studio di Uomini e Donne. Dopo la particolare stagione che il programma si è lasciato alle spalle, pare che anche quest’anno voglia ripartire con tante novità.

IL NUOVO TRONO – Solo una settimana fa, il sito veryinutilpeople rilasciava una notizia bomba: il primo trono trans. Dopo il trono gay, avuto per una sola edizione, pare quindi che il dating show voglia coinvolgere anche la comunità lgbqt. Saputa questa novità, in molti hanno tentato di capire chi possa essere una papabile tronista per questo nuovo trono.

Veryinutilpeople ha quindi cercato di capire, chi potrebbe essere contattata dalla redazione per iniziare questo percorso inedito. Il sito ha forse trovato quale ragazza transessuale potrebbe sedersi sul trono più famoso di Canale 5.

ULTIMA INDISCREZIONE – Il primo nome che viene in mente è quello della nota influencer Serena Aniello, conosciuta su Instagram con il nick Serena Bardot. Di origine pugliese, la ragazza classe ’93 ha fatto del suo account social un canale per promuovere l’inclusività.

Sarebbe stato proprio il suo profilo a colpire la redazione di Uomini e Donne, spingendola a contattare la ragazza. Nonostante non ci sia stata alcuna conferma ufficiale, molte fonti vedono Serena come possibile tronista.

 

https://www.instagram.com/p/Bvto7z0h1ph/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME