giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, intervista ad Andrea e Natalia: “La realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione”

0

Uomini e Donne Magazine ha intervistato una delle coppie dell’ultima edizione del trono classico, Andrea e Natalia. Oltre alle varie cose, i due hanno voluto parlare del loro primo mese insieme. Le loro affermazioni non hanno fatto altro che confermare il forte legame che li unisce.

“In poche parole procede semplicemente a gonfie vele” esordisce così Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne. Sebbene durante il programma non sono mancate le liti tra loro due, ora vanno completamente d’accordo.
“Avevamo tante aspettative su quello che sarebbe accaduto una volta fuori dal programma, ma la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione: non credevamo di poter stare così bene. II segreto, forse, è che viviamo giorno per giorno, senza programmare nulla”. 

Non può che concordare l’ex corteggiatrice, Natalia Paragoni: “È difficile da credere ma è sempre un crescere. Come si dice: sogniamo a occhi aperti. È solo un mese che siamo fidanzati, ma per come stiamo ci sembra molto di più”.

Non sono mancate le presentazioni in famiglia che si sono rivelate un successo. Il modello, infatti, è riuscito a conquistare il gelosissimo papà di Natalia. Inoltre, i parenti di Andrea adorano l’ex corteggiatrice.

Ora i due abitano in un appartamento, insieme ad un amico di Andrea, ma a settembre andranno a convivere.

In più, ai due viene chiesto il momento più bello che hanno vissuto durante il loro primo mese. “Dovendo scegliere, mi tornano subito in mente i giorni passati in Lettonia. Eravamo fuori dall’Italia e abbiamo sentito per la prima volta di essere solo io e lei” così ha risposto Andrea, riferendosi al suo viaggio di lavoro avvenuto subito dopo la scelta. Non volendosi separare, la bella valtellinese è partita insieme a lui.

.

.