giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Irene Capuano commenta e reagisce alla nuova relazione di...

Uomini e Donne: Irene Capuano commenta e reagisce alla nuova relazione di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono stata una celebre coppia uscita da Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio nella trasmissione quando lui era il tronista e lei una delle tanti corteggiatrici.

Tra alti e bassi la loro conoscenza era andata avanti diversi mesi, fino a quando Luigi, indeciso sino all’ultimo minuto quasi, ha deciso di sceglierla. La loro relazione al di fuori del programma è durata qualche mese, ma oggi, come molti di voi sapranno i due si sono lasciati definitivamente.

LA STORIA DI IRENE E CHRISTIAN – Le loro vite sono andate avanti, ciascuno con un altro amore. Irene ha ritrovato la felicità con Christian Galletta, un ragazzo romano come lei con il quale la relazione va avanti da diverso tempo. Va detto che tutt’ora i due sono e si mostrano sempre estremamente felici.

UN NUOVO AMORE PER LUIGI – Per quanto riguarda Luigi invece, possiamo dire che inizialmente cercava di nascondere la sua nuova relazione. La ragazza con la quale sta ufficialmente si chiama Anna ed è totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Fino a ieri i fan avevano ancora dei dubbi su una possibile nuova relazione, ma adesso questo sono spariti grazie ad annuncio fatto dal ragazzo stesso sul suo profilo di Instagram.

LA REAZIONE DI IRENE CAPUANO AL NUOVO AMORE DI LUIGI MASTROIANNI – La reazione della sua ex Irene Capuano non è tardata ad arrivare. Un utente le ha chiesto sul suo profilo di Instagram cosa ne pensasse della nuova relazione con Luigi. La ragazza ha risposto prontamente e molto sorridente che è assolutamente felicissima. E’ contenta che Luigi abbia trovato una nuova persona perché ha fatto parte della sua vita e gli ha augurato, inoltre, che questa possa essere l’amore della sua vita. Per vedere il video di Irene clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME