Uomini e Donne – Irene Capuano è incinta: l’annuncio sui social

0
Irene Capuano, fonte: pagina Instagram lenanedellacapuano__

Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato sui canali social la propria gravidanza confermando quelle che erano le impressioni del fan più attenti. I fan, infatti, avevano avanzato le prime ipotesi già qualche settimana fa ma finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale.

Un anno fa siamo riusciti ad aggiungere un tassello importante nella nostra vita acquistando la nostra prima casa, oggi più che mai c’è qualcuno che sta bussando dentro il mio pancino e non vede l’ora di colorare la nostra vita nel miglior modo. Io già ti amo così tanto piccolo/a scricciolo/a. E nel modo più semplice (mi conoscete ormai) sono felicissima di condividere questa notizia bellissima insieme a voi. La mia assenza di questi mesi è giustificata” scrive la Capuano.

Insomma, ad un anno di distanza da un primo importante passo nella vita di una coppia, la Capuano ha dato il lieto annuncio insieme al suo nuovo compagno Christian, impreditore e fondatore di Cg Motors.

Sono diversi i volti dello spettacolo che si sono complimentati con la coppia. Da Claudia Dionigi a Lorenzo Riccardi che ha scritto “Lo sapevo già io“.