martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Irene soffre ancora per Luigi? Il commento lo svela...

Uomini e Donne: Irene soffre ancora per Luigi? Il commento lo svela su Instagram

Irene Capuano e Luigi Mastroianni ormai non sono più una coppia. La motivazione? A detta di lui problematiche di natura caratteriale.

IRENE CAPUANO E LUIGI MASTROIANNI: UNA COPPIA AMATA – Quella di Luigi Mastroianni e Irene Capuano è stata una delle coppie uscite dal programma più amata insieme a Claudia e Lorenzo. Peccato però che la loro storia sia finita relativamente presto anche senza apparenti motivazioni gravi.

LUIGI MASTROIANNI, COME STA DOPO LA FINE DELLA STORIA? – Sembrerebbe che Luigi abbia preso abbastanza bene la fine della storia. Lo si può notare dal suo profilo Instagram sul quale si mostra sempre allegro e in giro. Lo si nota anche dai post e storie che pubblica in compagnia dei suoi amici.

IRENE CAPUANO: IL SUO COMMENTO RIVELA CHE SOFFRE ANCORA? – La bella Irene ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Si cresce, si cambia e si migliora”. Irene, come ha segnalato la pagina ‘IlVicoloDelleNews’ ha rivelato in un commento, sotto questo stesso post, il suo stato d’animo: “sto vivendo lo stesso tranquilla”, lasciando intendere di essere pronta anche a rivedere il suo ex, Luigi. Questo commento era di risposta ad un utente che le aveva detto che in ogni caso Luigi non la pensa più. Ora comunque i due si rivedranno. Sì, perché la loro agenzia ha organizzato un evento a cui saranno loro più altri loro colleghi.

screenshot instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME