martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Irene taglia tutti i ponti con Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, Irene taglia tutti i ponti con Luigi Mastroianni

Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram. C'è un'altra ragazza di mezzo?

La rottura tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano non è di certo una novità. I due avevano già annunciato la crisi un paio di mesi fa e successivamente, dopo un periodo di completo silenzio, hanno dichiarato di aver chiuso la loro storia d’amore. Se all’inizio sembrava che la relazione fosse finita “bene”, in questi giorni Irene ci ha fatti ricredere totalmente.

L’ANNUNCIO DELLA ROTTURA – In questi mesi i due avevano annunciato ai follower la crisi della loro relazione, a seguito di incongruenze caratteriali. Tuttavia, la stessa Irene dichiarò di “non voler gettare in pasto a internet” una storia d’amore tutto sommato personale. Luigi, d’altro canto, non spiegò minimamente la situazione tanto da far arrabbiare i suoi seguaci. Dopo poco tempo arrivò la conferma: i due si erano definitivamente lasciati.

LE DICHIARAZIONI DI IRENE A RADIO RADIO – La ragazza giorni fa è stata intervistata a Radio Radio e inevitabilmente ha parlato della sua storia con Luigi, conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne. Irene ha svelato di essere ancora molto presa dall’ex tronista poiché non è semplice cancellare i sentimenti. Inoltre, la ragazza ha dichiarato che la speranza è l’ultima a morire e crede ancora di poter tornare da lui.

IRENE TAGLIA I PONTI CON LUIGI – Queste dichiarazioni rilasciare a Radio Radio risalgono a qualche giorno fa, tuttavia, qualcosa è cambiato perché Irene ha smesso di seguire su Instagram Luigi. Cosa sarà successo? Molti utenti credono che la ragazza non abbia digerito una certa fuga d’amore a Barcellona dell’ex tronista con una sua ex corteggiatrice, Giulia Costa. Questa voce deve essere arrivata alle orecchie della diretta interessata, la quale ha smentito la voce pubblicando delle storie a casa con la sua famiglia.

Gossip o meno, Irene ha deciso di tagliare i ponti con Luigi, il quale però non ha smesso di seguire la sua ex fidanzata. Cosa sarà successo ai due? Irene avrà perso la speranza di cui parlava?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME