martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Isabella Ricci su Ida Platano: “Sta diventando come Gemma”

0

Isabella Ricci l’abbiamo conosciuta nel parterre delle dame di Uomini e Donne. La donna, dopo aver conosciuto Fabio Mantovani, ha abbandonato con lui il programma e il 28 di questo mese convoleranno a nozze. La donna ha rilasciato un’intervista per Uomini e Donne Magazine e ha fatto qualche considerazione sui suoi colleghi. Vediamo cosa ha detto nello specifico.

Ida Platano come Gemma Galgani

Riccardo Guarnieri è tornato proprio alla fine di questa edizione e proprio questo avvenimento ha fatto capitolare il cuore di Ida Platano, con la quale ha avuto una travagliata storia d’amore. I due sono spesso criticati, soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari. Anche Ida, però, ha avuto modo di dire la sua sulla dama: “Lei sta diventando come Gemma mentre lui è polemico e ha delle difficoltà nell’arrivare al dunque”.

Su Armando Incarnato

La donna non ha mai avuto ottimi rapporti con Armando Incarnato, cavaliere napoletano. L’uomo, infatti, ha fatto molta fatica anche a congratularsi in studio per le imminenti nozze, ma l’ex dama ha le idee chiare: “Poco mi importa di cosa pensa lui”.

Come procede la storia con Fabio?

La storia d’amore con Fabio procede a gonfie vele, i due sono davvero molto innamorati e proprio il 28 di questo mese convoleranno a nozze. Sarà una festa tra amici, una settantina di invitati e il matrimonio si celebrerà nel comune di Pescantina.

I look indossati da entrambi sono top secret al momento. Tra gli invitati anche alcuni volti di Uomini e Donne: Marcello Messina, Elisabetta e Samantha Curcio.