sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Javier cacciato dalla Redazione

Uomini e Donne: Javier cacciato dalla Redazione

Lunedì pomeriggio tornerà Uomini e Donne con una nuova e attesissima stagione. Sebbene il programma non sia ancora iniziato, sono venute a galla le prime bugie di alcuni concorrenti.

Ieri, durante la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne, Javier Martinez è stato cacciato dal programma.
Alla Redazione sono giunti alcuni screenshot di conversazioni tra Martinez e una ragazza.
Da quanto emerso dal alcune conversazioni, Javier stava insieme a questa ragazza ancora prima della sua partecipazione a Temptation Island.

Maria De Filippi non ha potuto fare altro che eliminare il ragazzo dal programma. La conduttrice ha poi affermato che l’ex corteggiatore è l’ultimo di tanti che hanno cercato di ingannare la Redazione.

“Javier é stato eliminato perché é arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione.- così riportano i vari blog, raccontando l’accaduto- In questi messaggi che risalgono ad Aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava.”

“Poi dopo che lui ha partecipato a Temptation Island si é rivisto e nonostante stesse con lei ha deciso di andare a uomini e donne e corteggiare Sara, infatti qualche giorno prima lui ha scritto a questa ragazza che era la donna della sua vita.
Maria dice a Javier che molte persone hanno fatto i furbi con loro e che essendo arrivata la segnalazione bisognava dirlo, infatti lui non ha voluto far vedere il contenuto dei messaggi
Javier inizialmente cerca di giustificarsi ma poi si rende conto di non poterne uscire e non negando nulla sottolinea il fatto che adesso è interessato solo a Sara. Sara è molto dispiaciuta e piange.”

 

Sonia, nel vedere il ragazzo lasciare lo studio, è scoppiata a piangere. A consolare la tronista ci ha pensato Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME