mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Javier Martinez prossimo tronista da gennaio?

Uomini e Donne, Javier Martinez prossimo tronista da gennaio?

Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island, potrebbe salire sul trono di uomini e donne a partire dal prossimo mese di gennaio.

Il dubbio sorge dopo un like messo da Raffaella Mennoia ad un commento di una fan page di Javier. I nuovi tronisti saranno, come tutti sappiamo, Alessandro Zarino e Giulio Raselli, quest’ultimo molto amico di Javier, tra l’altro.

Comunque, dopo questo like, tutti hanno chiesto a Raffaella Mennoia, tramite la pagina Instagram, se fosse vera questa indiscrezione. Lei per ora ha preferito non rispondere. Il pubblico, soprattutto quello femminile, è impazzito a questa notizia.

Ricordiamo che, a Temptation Island, Javier ha avuto un flirt con Ilaria Teolis, che però non ha ceduto, per ora. Lei era molto indecisa, forse presa troppo da Massimo Colnatoni, il quale però preferiva la tentatrice Sonia Onelli. I due comunque si sono ripromessi di continuare la conoscenza. A lanciare la notizia di Javier possibile tronista è stato ilvicolodellenews che ha anche riportato delle foto.

E a voi piacerebbe vedere Javier nel programma condotto da Maria De Filippi?

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME