venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Jessica Antonini e Davide Lo Russo non stanno più insieme?

0

A molti seguaci della coppia formata da Jessica Antonini e Davide Lo Russo, nata a Uomini e Donne, pare proprio che i due si siano lasciati. A dire la verità però, è stata ancora una volta la tronista.

JESSICA E DAVIDE LO RUSSO A UOMINI E DONNE – I due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne. Inizialmente Jessica era dubbiosa di tutti, ma è stata subito colpita subito da Davide. Si sono scelti infatti subito e per questo sono usciti subito insieme.

JESSICA ANTONINI E DAVIDE LO RUSSO SI SONO LASCIATI? – Il dubbio dei fan è nato dal fatto che c’è stata una rimpatriata tra alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. Accanto a lei però, a mancare era proprio Davide. Per questo hanno cominciato a circolare le notizie di una presunta rottura.

LA RISPOSTA DI JESSICA – Attualmente Jessica ha deciso di rispondere ai presunti gossip che li vedevano già separati. Lei però ha deciso di fare chiarezza dichiarando che non si sono affatto lasciati. Le sue parole sono infatti state: “Davide ha ripreso a lavorare a Como e non può essere presente per orari lavorativi” .

Ha poi continuato: “Simone lo aveva invitato e ha dovuto rifiutare ma non c’è alcuna crisi…”. I fan però sono ancora dubbiosi e non sono sicuri. Aspettano di rivederli di nuovo insieme, magari con qualche foto.