martedì, Luglio 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Jessica Antonini ha ritrovato l'amore

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha ritrovato l’amore

L'ex tronista sembrerebbe aver ritrovato l'amore stando alle ultime segnalazioni

Jessica Antonini l’abbiamo conosciuta qualche anno fa sul trono di Uomini e Donne. Il suo trono ha avuto parecchie critiche a causa del suo forte carattere, spesso freddo, ma anche tanti consensi. Infatti, la giovane ha ricevuto consensi anche per il fatto di essere una semplice ragazza, non nota sui social.

La storia d’amore con Davide Lorusso

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Jessica conobbe Davide Lorusso, con il quale sin da subito istaurò un rapporto particolare. I telespettatori avevano notato una certa complicità, infatti, alla fine la ragazza scelse proprio lui. Con Davide ebbe una bella storia d’amore che poi si è interrotta per incompatibilità caratteriali e finita tra accuse reciproche.

I due si scambiarono spesso frecciatine sui social, tanto da confermare quanto detto in precedenza: la loro storia è finita decisamente male. Tuttavia, ad oggi le cose sono cambiate e pare che Jessica abbia ritrovato l’amore.

Nuovo amore per Jessica Antonini

Stando alla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, pare che la giovane abbia ritrovato l’amore e la serenità. Non sappiamo nulla a riguardo, se non che abbia iniziato questa relazione con un uomo.

“News per gli amici di #Uomini e Donne. Abbiamo conosciuto Jessica Antonini come tronista nella scorsa edizione. Con lei mi sento spesso e oggi su whatsapp ci siamo scambiati un ‘come stai?’. Mi ha detto che finalmente ha iniziato una relazione/frequentazione con un uomo! E sono felice per lei” ha scritto la pagina.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME