giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Karina Cascella è incinta? Ecco la verità

Uomini e Donne, Karina Cascella è incinta? Ecco la verità

L'opinionista mostra su Instagram delle rotondità e i fan si chiedono se sia incinta nuovamente.

Karina Cascella personaggio storico di Uomini e Donne, sta facendo discutere il web. Da corteggiatrice a opinionista, la donna è una delle fedelissime di Mediaset, soprattutto di Barbara D’Urso.

KARINA CASCELLA È INCINTA? – L’opinionista ha già avuto una storia importante con Salvatore Angelucci dal quale ha avuto una bellissima bimba, Ginevra. Karina, però, dopo la rottura ha ricominciato con Max Colombo e pare che la loro storia vada a gonfie vele. La donna, infatti, pubblica spesso scatti assieme al suo compagno accompagnate da parole dolcissime. L’ultima foto postata su Instagram da Karina mostra delle rotondità ma il gesto che ha suscitato scalpore viene proprio da Max. L’uomo stringe la donna a sé e poggia le mani sulla pancia. La Cascella è in attesa di un altro figlio?

https://www.instagram.com/p/B7wZOfXitIa/?igshid=1uw0nvpkm144e

KARINA CASCELLA COMMENTA LE VOCI SULLA SUA IPOTETICA GRAVIDANZA – L’opinionista, viste le molte domande sulla sua “gravidanza”, ha deciso di rispondere ai fan. “Uhm… Nelle IG stories di Gabriele Parpiglia sembra proprio che tu metta le mani davanti alla pancia come in senso di protezione, vedremo più avanti se ci sarà un annuncio” hanno scritto dei follower. Karina ha risposto ai fan che Max la stava solo abbracciando e qualora dovesse essere incita, lei lo dirà apertamente!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME