giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la caduta di Andrea Nicole: pubblico indignato per i...

Uomini e Donne, la caduta di Andrea Nicole: pubblico indignato per i due corteggiatori

Ad indignare il popolo del web è il comportamento avuto da due protagonisti di Uomini e Donne nei confronti di una tronista. Si tratta di Andrea Nicole, una delle troniste più amate di questa ultima edizione del dating-show. Cos’è successo?

LA CADUTA DI ANDREA NICOLE – La puntata andata in onda il 18 novembre è stata ricca di colpi di scena. Nello studio di UeD stava avvenendo la scelta di due protagonisti del Trono Over, Ida e Diego. I due erano pronti a lasciare il programma insieme, ma qualcosa è andato storto, portando ad un repentino cambio d’idea.

Durante il momento del ballo, anche Andrea Nicole ha deciso di prenderne parte. Nel ritornare al suo posto, però, è inciampata nell’orlo dei pantaloni, cadendo dalle scale. Nel vedere la caduta della tronista, Maria De Filippi è subito intervenuta per accertarsi che la ragazza non si fosse fatta male.

L’INDIGNAZIONE DEL WEB – Come è ben risaputo, agli utenti dei social non sfugge nulla. Il pubblico di Uomini e Donne si è infatti indignato per il comportamento degli uomini del parterre, soprattutto dei due corteggiatori della tronista.

L’unica a preoccuparsi della caduta di Andrea Nicole è stata la padrona di casa, mentre né i Cavalieri né Alessandro e Ciprian si sono alzati per soccorrere la tronista. Questo comportamento non è stato commentato dalla ragazza, tornando subito al suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME