venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, la commovente dichiarazione di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione

La storia tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prosegue a gonfie vele. La coppia, conosciutasi all’interno degli studi di Uomini e Donne, è stata più volte accusata di essere in crisi poiché i numerosi viaggi intercontinentali di Andrea mettevano a dura prova il loro rapporto.

Tuttavia, le cose tra i due non potrebbero andare meglio, anche se la distanza fa da padrona. In queste ore è comparsa sul profilo Instagram del Cerioli una dolce foto della coppia con una bellissima dichiarazione.

“Non sono perfetto, ho tantissimi difetti… non li elenco perché potrei non finire più. Ti dirò una cosa, non sei perfetta neanche tu, lo sai vero? Però… bisogna pur scegliere qualcuno con cui complicarsi la vita… e insieme ci viene benissimo. Ti amo” ha scritto Andrea, menzionando anche la fidanzata.

La risposta di Arianna non si è fatta attendere, la quale ha commentato: “Sei un disastro e sono un disastro, ma ti amo da morire! E mi manchi tantissimo. Ci vediamo presto amore”. Insomma, parole ricche di amore che fanno allontanare ogni dubbio su una possibile crisi tra i due.