martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la confessione di una Dama: "Mi sto innamorando"

Uomini e Donne, la confessione di una Dama: “Mi sto innamorando”

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, un volto conosciuto del Trono Over ha fatto un’inaspettata rivelazione. Si tratta Angela Paone che, dopo il movimentato percorso della scorsa edizione, che ha iniziato una frequentazione con Antonio. La conoscenza con il Cavaliere sta andando così bene che la Dama ha deciso di lasciarsi andare ad un’inaspettata e importante confessione.

“Mi sto innamorando” – Dopo la rovinosa fine della frequentazione con Stefano, Angela sembra aver ritrovato nuovamente il sorriso. La Dama ha infatti conosciuto Antonio, un uomo che la rende felice. Proprio riguardo al Cavaliere, al settimanale ufficiale del dating show, la Paone ha rivelato: “Mi sto innamorando di Antonio”.

Sebbene la turbolenta esperienza precedente, Angela ha voluto dare una seconda possibilità all’amore. Rimasta nel Trono Over, la donna ha fatto la conoscenza con Antonio. Sempre al magazine, la Dama ha voluto fornire qualche dettaglio in più sulla sua storia con Antonio.

“La nostra storia non è nata da un’attrazione fisica ma da un’affinità mentale su cui poi abbiamo costruito un rapporto speciale”, ha raccontato la protagonista di UeD. Parlando del Cavaliere, Angela lo ha definito un uomo per bene, caratteristica rara per la Dama, e piacevolmente folle.

Proprio sulla follia di Antonio, la Paone ha raccontato un gesto che l’uomo ha compiuto durante una loro uscita: “La prima volta che siamo usciti lui ha ammesso di essere pazzo di me e quando gli ho chiesto di dimostrarmelo, si è buttato nella fontana della piazza dove stavamo con tutti i vestiti!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME