venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, la Dama che ha fatto strage di cuori: chi è Isabella Ricci?

0

Nell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, nel noto parterre si è aggiunta una nuova Dama. Si tratta di Isabella Ricci che fin dal suo arrivo ha fatto strage di cuori, scontrandosi anche con una, se non, la veterana del Trono Over: Gemma Galgani. Ma chi è Isabella?

LA NUOVA DAMA – Classe ’59, la Dama è nata a Roma, ma attualmente vive a Ravenna. Laureata in Filosofia all’Università La Sapienza, si è poi specializzata in Archivistica e Bibliotecaria. Nonostante il suo corso di studi, Isabella ha poi capito la sua vera strada, ossia la sua passione per gli animali. La 62enne, insieme ai suoi soci, è la proprietaria di Pet Village, un’azienda che si occupa della cura degli amici a quattro zampe, rifornendo i negozi.

Riguardo il suo passato, la Ricci ha rivelato di essersi sposata, ma di non essere riuscita ad avere figli, suo grande desiderio e, per questo, fonte di dolore: “Non ho potuto averne. Probabilmente se ne avessi avuti sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini”. 

Riguardo invece alla sua scelta di provare a cercare l’amore a Uomini e Donne, Isabella ha rivelato che è nato tutto quasi per gioco insieme ai suoi colleghi: “Tutto è nato per scherzo, una richiesta che ho fatto ai ragazzi che lavorano con me. A ottobre per il mio compleanno avevo chiesto loro in regalo un uomo con cui uscire, così una mia dipendente ha deciso di iscrivermi al programma a mia insaputa”.

Dal suo arrivo, la Ricci ha attirato l’attenzione di vari Cavalieri, tra cui Aldo. L’uomo è stato inoltre motivo di litigio tra Isabella e Gemma, tra le più chiacchierate Dame del Trono Over. La Galgani si è infatti infastidita per l’appuntamento tra la Ricci e Aldo, motivo che l’ha spinto a chiudere la sua conoscenza con la Dama torinese. Davanti alle accuse e alle frecciatine, Isabella ha deciso di rispondere: “Aldo mi ha chiamata il mercoledì e siamo usciti il venerdì quando con te la storia era chiusa. Io ho fatto un passo indietro perché ti vedo coinvolta sentimentalmente. A te piace uscire con tre persone contemporaneamente, ma a me no e quindi mi sono tirata indietro”.

Per vedere le foto della Dama del Trono Over di Uomini e Donne, Isabella Ricci, clicca qui.