martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la disavventura di Andrea Nicole: il racconto social

Uomini e Donne, la disavventura di Andrea Nicole: il racconto social

Nelle ultime settimane ad indignare e deludere il pubblico di Uomini e Donne è stata una tronista in particolare: Andrea Nicole. La sua “scelta” ha suscitato non poco clamore e polemiche, finendo al centro delle critiche. Recentemente l’ex tronista ha condiviso con i follower la disavventura che ha vissuto come protagonista.

LA DISAVVENTURA SOCIAL – Recentemente Andrea Nicole è finita al centro dell’attenzione per la sua uscita dallo studio di Uomini e Donne. Tra i personaggi favoriti di quest’ultima edizione, la ragazza ha inaspettatamente infranto il regolamento del dating show.

Da quanto emerso dalle rivelazioni dell’ex tronista, la sera prima della scelta lei e Ciprian, uno dei suoi due corteggiatori, hanno trascorso la sera insieme. Andrea Nicole, quindi, ha deciso di voler approfondire la sua conoscenza con questo ragazzo.

Nonostante le sue scuse verso Alessandro, l’altro corteggiatore, e verso la redazione e Maria De Filippi, Andrea Nicole non è sfuggita alle critiche. Attualmente lontano dallo studio di Uomini e Donne, la ragazza sta vivendo la sua storia d’amore.

Lontano da Ciprian, però, l’ex tronista si è trovata protagonista di una disavventura. A raccontare il tutto è stato l’ex volto del dating show, mostrandosi nelle IG Stories sui gradini di casa sua. Andrea Nicole ha ammesso di essersi ritrovata fuori casa perché aveva dimenticato le chiavi dentro la sua dimora. Si è così ritrovata a dover aspettare che qualcuno le portasse un’altra copia delle chiavi.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME