giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: La frecciatina di Andrea Zelletta a Ivan Gonzalez e...

Uomini e Donne: La frecciatina di Andrea Zelletta a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

In questi giorni è stata messa in discussione la storia tra di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, nata a Uomini e Donne. Il motivo è la lontananza della coppia nata a febbraio, interpretata come una possibile rottura.
Per placare gli animi degli utenti, i protagonisti hanno risposto ai rumors che girano riguardo loro due. Non hanno, però, né confermato né negato le voci, ma hanno solo chiesto del tempo ai loro followers.

Non è mancato il commento di Andrea Zelletta, altro concorrente di Uomini e Donne, con cui aveva avuto contrasti con Gonzalez. Ha condiviso nelle sue Instagram Stories una frecciatina rivolta ai due fidanzati.
Gli attriti tra i due ragazzi sono iniziati nel programma pomeridiano firmato Maria De Filippi. Per un breve periodo, i due si sono contesi Natalia Paragoni, una delle corteggiarici di Ivan. Tra lei e l’ex tentatore si era costruito un rapporto stabile, finito con l’entrata di Zelletta.

La frecciatina di Andrea non ha ricevuto alcuna replica da parte di Sonia e Ivan, ma è intervenuto Lorenzo Riccardi, scrivendo nelle sue Instagram Stories:

“Stavo leggendo un po’ di storie, di gente, persone, non faccio nomi, perché non mi interessa niente, ma forse, forse, è meglio che la gente ogni tanto si facesse i c***i suoi!”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME