Uomini e Donne, la madre di Andrea Damante commenta per la prima volta la vicenda

Un post su Instagram di Michelle Hunziker ha scatenato la reazione della madre dell'ex tronista, la quale ha scritto un commento che lascia intendere la delusione per tutta la vicenda tra Giulia e Andrea.

0
Giulia de Lellis e Andrea Damante
Giulia de Lellis e Andrea Damante

L’attesa è finita: il tanto atteso libro di Giula De Lellis è disponibile, pertanto potrete scoprire tutta la verità sul tradimento di Andrea Damante ai danni dell’influencer. In questi mesi si è parlato tanto del progetto della ragazza, voci trasformate in notizie certe, frecciatine da parte dell’ex fidanzato ma ormai i giochi sono fatti.

Andrea Damante, protagonista indiscusso del libro, ha preso la questione con molta ironia e ha lasciato qualche commento su Instagram senza dilungarsi troppo. Tuttavia, il ragazzo si è dichiarato amareggiato da tutta questa situazione.

Michelle Hunziker ha condiviso un post su Instagram della figlia Aurora con il fidanzato scrivendo nella didascalia che “sono teneri”. “Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di ‘bestia’ e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!” ha scritto la Hunziker.

“D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme…” ha continuato la show girl. Cosa c’entra in tutto questo discorso Michelle Hunziker?

La madre di Andrea Damante, la signora Valentina, ha commentato il post, esponendosi per la prima volta! “Ahh come ti capisco… Ho lo stesso problema con mio figlio…” ha scritto la signora, riferendosi velatamente alla situazione di Andrea con la sua ex fidanzata Giulia. Come la prenderà il dj?