giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la nuova tronista è la vincitrice del Grande Fratello?

Uomini e Donne, la nuova tronista è la vincitrice del Grande Fratello?

L'ex vincitrice del Grande Fratello, Martina Nasoni, potrebbe essere la nuova tronista del trono classico.

Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Sara Tozzi, tronista famosa soprattutto per aver legato con Javier Martinez, ha comunicato di voler abbandonare il trono perché non è ancora riuscita a superare la storia con il suo ex fidanzato.

Da quando è stata lanciata la notizia del suo abbandono è cominciata la caccia al successore ma la vera bomba l’ha sganciata il settimanale Spy. Secondo la redazione la prossima tronista sarà Martina Nasoni, la ragazza col cuore di latta cantata da Irama e vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Martina è da poco tornata single dopo la storia con Daniele Dal Moro ed è stata avvistata negli uffici di Maria De Filippi. Nell’edizione che si trova oggi in edicola si legge: “Cosa ci faceva la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi?”

“Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne“. Sarà lei la nuova tronista al posto di Sara Tozzi?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME