Uomini e Donne: la perdita di followers di Angela Nasti

0
Angela Nasti - Uomini e Donne
Angela Nasti - Uomini e Donne

Il defollow di massa che sta avvenendo contro l’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, non è un meccanismo nuovo da parte del pubblico del programma.

Un caso analogo c’è stato con Sara Affi Fella. Quella volta, però, la donna ha disabilitato il suo account Instagram dopo la perdita di decine di migliaia di seguaci. Lei fu poi costretta a confessare la verità, ammettendo di aver mentito.

Ora l’attenzione degli utenti di Uomini e Donne si è spostata su Angela Nasti. La sorella di Chiara Nasti, settimane fa ha scelto Alessio Campoli, concludendo così il suo trono. Dopo una vacanza a Ibiza e un weekend a Capri, l’ex tronista ha ammesso la fine della sua conoscenza con Campoli. Non ha fornito spiegazioni, ma secondo Deianira Marzano, la scelta di Angela non sarebbe stata dettata dal cuore. Per la Marzano, la ragazza già sapeva che con Alessio Campoli si sarebbe concluso dopo poco tempo dalla scelta. Tutto ciò, però, è stato smentito dalla Nasti.

I fan del programma, però, non credono alle parole di Angela Nasti ed è questa la causa della sua perdita continua di followers che si può constatare dal counter.

Per vedere il counter, cliccare qui.