Uomini e Donne, la questione Riccardo e Roberta: parla Ursula Bernardo

0
uomini e donne
uomini e donne

Dopo la clamorosa rivelazione avvenuta nello studio di Uomini e Donne, i social sono impazziti. La rivelazione di Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, sua oramai ex fidanzata, ha indignato il pubblico.

A parlare dei recenti sviluppi è stata Ursula Bernardo, volto noto del dating show. Amica, insieme al marito Sossio Aruta, di Riccardo, l’ex Dama sembra essersi scagliata contro la collega.

L’ATTACCO DI URSULA – Tramite le IG Stories, la donna ha voluto dire la sua riguardo la situazione andata a crearsi dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Guarnieri.

Dalle parole di Ursula, l’attacco sembra essere diretto a Roberta. Secondo l’ex Dama, non esistono coppie dove non si riscontrino problemi dati dai diversi caratteri. Problemi che, soprattutto, si riscontrano durante i primi anni di relazione: “Ma la differenza tra scegliere qualcuno da avere a fianco e l’essere innamorati è abissale!!!”.

Nel suo attacco, la moglie di Sossio, anche senza taggare la Di Padua, si è rivolta direttamente alla donna: “È più facile dare colpe agli altri e convincersi e convincere che non poteva andare piuttosto che ammettere di non essere innamorati”.