giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: la scelta di Davide Donadei, cosa avrà fatto dopo...

Uomini e Donne: la scelta di Davide Donadei, cosa avrà fatto dopo con Chiara?

Ormai è risaputo: il tronista Davide Donadei ha scelto la corteggiatrice Chiara. E’ stata una scelta molto emozionante, in quanto il tronista ha sofferto molto anche nei confronti dell’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore.

LA SCELTA DI DAVIDE DONADEI – La scelta andrà in onda tra un paio di giorni su Canale 5. E’ entrata prima Beatrice che inizialmente, saputa la notizia di essere la non scelta, ha accusato il tronista di averla un po’ illusa. In realtà Maria De Filippi l’ha fatta poi ragionare e il tutto si è concluso con un saluto con un grande abbraccio tra i due.

La scelta di Chiara è stata altrettanto emozionate, in quanto il tronista le ha raccontato quali sono state le esterne che lo hanno colpito di più. Subito dopo Chiara si è emozionata e ha risposto di sì. I due non si sono potuti baciare, ma la scelta ha trasmesso altrettante emozioni.

IL DOPO SCELTA DI DAVIDE DONADEI – Non è stato registrato un dopo scelta, ma, da come riporta anticipazioni.tv, Davide e Chiara sono andati nella casa di lei, che abita vicino Roma.

Dopodiché, i due si sono diretti a Lecce, a casa di Davide. Molto probabilmente i due si trovano ancora lì. Non possono farsi vedere insieme, però, fino a quando non verrà trasmessa la scelta in tv, che vedremo nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME