venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la scelta di Giacomo e Martina: prime dichiarazioni e...

Uomini e Donne, la scelta di Giacomo e Martina: prime dichiarazioni e benedizioni da parte di ex protagonisti

Proprio oggi, lunedì 24 maggio, è andata in onda la tanto attesa scelta di Uomini e Donne. Anche questa edizione del Trono Classico si è chiusa con non poche polemiche e con tante emozioni. Protagonista dell’ultima puntata è stato Giacomo Czerny che ha dovuto scegliere tra Martina Grado e Carolina Ronca. Oltre alla scelta, la coppia ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni e, inaspettatamente, è giunta la benedizione di un ex volto molto amato del dating show.

LA SCELTA – Attesissima è stata l’ultima scelta di questa edizione di UeD, dove i telespettatori hanno potuto assistere alla decisione di Giacomo di abbandonare lo studio al fianco di Martina. Il tronista ha infatti scelto la Grado, dove il ragazzo le ha voluto spiegare che:

“Con te c’è chimica, c’è leggerezza, c’è passione e ci sono stati giorni in cui non smettevo di pensarti. Non ho smesso di crederci un secondo. Forse non sono io che scelgo te ma sei tu che mi hai scelto. Io ho una voglia matta di stare con te”.

Non sono mancate le emozioni e le lacrime alla vista di loro due finalmente insieme, coronando la scelta con un bacio. Sebbene la neo coppia non abbia rilasciato alcuna dichiarazione sui social, ha lasciato che le telecamere di Witty la seguissero anche fuori dallo studio.

Emozionati e sorridenti, i volti dei due giovani tradiscono la gioia di questa giornata. Stretti nel divanetto presente nei camerini, dopo essersi presi la responsabilità della vicinanza e dei baci visto che ora sono congiunti, i due hanno voluto rilasciare i loro primi commenti. Giacomo si è mostrato sicuro della scelta appena fatta, mentre Martina non vede l’ora di viversi la loro storia d’amore.

Inaspettatamente, inoltre, è giunta la prima benedizione. Ad essere felice della nascita di questa coppia è un volto molto noto a Uomini e Donne, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, ha voluto condividere una IG Stories dove vi sono Martina e Giacomo intenti a vedere i loro momenti insieme, con la scritta “Amore folle”. Le parole dell’influencer sono state: “Vi auguro un amore così. Mia benedizione”.

fonte: screenshot IG Story Giulia De Lellis
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME