Uomini e Donne, la scelta di Giulia Cavaglià si fa difficile: arrivano segnalazioni su Manuel Galiano

0
Giulia Cavaglià Uomini e Donne
Giulia Cavaglià Uomini e Donne

Ancora guai in vista per Giulia Cavaglià a Uomini e Donne in vista della scelta. Le segnalazioni che sono state fatte su Manuel Galiano pare abbiano un fondo di verità nonostante il ragazzo abbia cercato in tutti i modi di difendersi.

Il ragazzo avrebbe avuto delle storie fuori il programma e in particolar modo un ex corteggiatrice del nome Maggie ha affermato che questo c’ha provato anche con lei. Ad esprimersi in tal merito è anche Deianira, pronta a peggiorare la situazione.

In occasione dell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere Giulia Cavaglià scontrarsi con Manuel Galiano. Poco dopo ecco che la tronista cioè delle armi e decide di credere al corteggiatore.

Ad intervenire sulla questione e anche Deianira che pubblica una foto di Manuel Galiano insieme ad una ragazza. Il post, riportato sempre da kontrokultura.it, pare che vi si è scritto: “Dalla posa Non mi pare che sia una conoscenza superficiale come dicevano visto che lei poggia sulle gambe di lui”. Come reagirà Giulia Cavaglià dopo la pubblicazione di questo nuovo post?

La tronista non avrebbe ancora deciso del tutto chi sarà il corteggiatore con cui abbandonerà il programma di Uomini e Donne ma pare abbia già scelto quale sarà l’abito che indossa era. Ha dichiarato: “Ho già in mente il vestito. Oltre ad averlo pensato ho chiesto ad un mio amico di realizzarlo. Sarà impreziosito da glitter”.