venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne -La scelta è stata cancellata? Ecco tutta la verità

Il segmento “La scelta” è stata una delle novità della prima parte del trono classico di Uomini e Donne, ma dalle ultime notizie potrebbe non ripetersi.

Ricordiamo che “La scelta” è stata la trasposizione in prime time delle scelte dei tronisti del trono classico di “Uomini e Donne” e che ha permesso al pubblico di poter ammirare i loro beniamini scegliere la propria anima gemella.

Il programma in collaborazione con la “Fascino”, azienda con a capo Maria De Filippi, è stata una delle piacevoli novità del palinsesto “Mediaset” e che si pensava tornasse a fine maggio con la scelta dei tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia, che ha partecipato al prime time come corteggiatrice di Lorenzo, e Angela Nasti.

Ma secondo le ultime indiscrezioni di “DavideMaggio.it”, ci sarebbe stato un dietrofront della produzione e “La scelta” sarebbe stata cancellata.
Un vero e proprio colpo al cuore per i fan che attendevano le puntate serali per poter ammirare le loro coppie preferite nella famigerata villa.

Se l’indiscrezione venisse confermata allora potremo ammirare le scelte dei tronisti solo nell’appuntamento pomeridiano dalle 14:45.