Uomini e Donne, la scioccante scoperta di Deianira: Cavaliere iscritto ad un sito di incontri

0
uomini e donne
uomini e donne

A finire al centro della polemica è l’inaspettata scoperta di Deianira Marzano su un volto noto dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Si tratta di un Cavaliere del Trono Over che lo vedrebbe iscritto ad un sito di incontri per single. Di chi si tratta?

CAVALERIE SU UN SITO PER SINGLE – L’opinionista Deianira, nota per i tanti scoop sui protagonisti di UeD e dei tanti reality, ha svelato l’ultimo rumors che riguarda un volto noto del dating show. Si tratta del Cavaliere Alessio, protagonista di una delle ultime puntate andate in onda.

Proprio durante uno degli appuntamenti pomeridiani del programma, Alessio ha preso la fatidica decisione di uscire insieme a Sara. Il ragazzo ha infatti proposto alla Dama di uscire insieme dallo studio, deciso di voler vivere la loro frequentazione lontano dalle telecamere. La scelta ha ovviamente ricevuto un notevole consenso dal pubblico che ha subito applaudito al desiderio del Cavaliere.

Sembrava che fosse giunto il tanto atteso e romantico lieto fine per la coppia. Una notizia di qualche ora fa, però, ha messo Alessio sotto una luce nuova. Come un fulmine a ciel sereno, infatti, è giunta la notizia che lo vedrebbe iscritto a Lovoo, un noto sito di incontri.

LA RIVELAZIONE DELLA MARZANO – A sganciare la bomba è proprio Deianira, svelando le varie segnalazioni dei follower. Stando a quanto emerso, Alessio sarebbe iscritto ad un sito per single. Inoltre, sull’account incriminato è saltata all’occhio la foto del profilo: il cartellino usato nel programma della De Filippi.

Deianira ha inoltre svelato di essere venuta a conoscenza di alcune dirette che il Cavaliere avrebbe fatto proprio su questo sito. Questi filmati, a detta dell’influencer, sarebbero abbastanza compromettenti. Nonostante la bufera creatasi attorno alla scoop e di conseguenza attorno ad Alessio, non è giunta alcuna replica dal diretto interessato.