giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: la segnalazione di Gianni Sperti:''Rapporti intimi nel parcheggio''

Uomini e Donne: la segnalazione di Gianni Sperti:”Rapporti intimi nel parcheggio”

La 25esima edizione di Uomini e Donne è iniziata da Lunedì scorso, in onda su canale 5. Ci sono state tante novità tra cui anche la fusione del trono over e il trono classico. Gianni Sperti, ultimamente ha fatto una segnalazione su quanto accaduto al di fuori del programma.

UOMINI E DONNE: L’ACCUSA DI GIANNI SPERTI – Durante una messa in onda Gianni Sperti ha parlato di un episodio molto imbarazzante. Una delle donne appartenenti al parterre femminile del trono over. Pare che questa donna abbia avuto dei rapporti intimi nel parcheggio degli studi.

UOMINI E DONNE: LA SEGNALAZIONE DI GIANNI SPERTI – Si tratta di Veronica Ursida che avrebbe avuto dei rapporti con Giovanni, l’uomo con il quale stava uscendo e che per questo avrebbero violato in regolamento del programma.

Nè Tina, nè Maria De Filippi, hanno ritenuto veritiera quest’accusa, poichè probabilmente si sarebbero resi conto di una cosa così importante e soprattutto grave per quanto riguarda la trasmissione.

LA RISPOSTA DI VERONICA URSIDA –Abbiamo tutti aspettato un momento migliore per poter abbracciare chi volevamo e sono adulta ed intelligente a rispettare le regole che ci sono in Italia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME