sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la segnalazione di Venza: scoppiata una delle coppie più...

Uomini e Donne, la segnalazione di Venza: scoppiata una delle coppie più amate?

Da quanto emerso da una IG Story condivisa dal noto influencer Amedeo Venza, un’altra amata coppia di Uomini e Donne starebbe attraversando un periodo di crisi. Si tratterebbe di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, la cui storia all’interno del programma ha fatto sognare il pubblico. Cos’è successo?

“Sempre più distanti” – Noto per i vari scoop lanciati sui social, Venza nelle ultime ore ha condiviso un paio di messaggi inviati dai follower. Stando a quanto scritto, si trattano di segnalazioni che vedrebbero la love-story tra Andrea e Teresa giunta al capolinea.
“I due sempre più distanti sui social oltre che nella vita privata!”, ha così scritto l’influencer sotto uno scatto che ritrae la coppia.

Nella storia incriminata, inoltre, Amedeo ha voluto mostrare le due segnalazioni che vedrebbero finita la storia dei due ex protagonisti di UeD. “Credo che un’altra amata coppia di Uomini e Donne si sia lasciata. Parlo di Teresa e Andrea. Visto che tu non hai lanciato ancora nessuna bomba, potresti indagare al riguardo?”, ha così scritto una follower.

L’altro messaggio mostrato da Venza sembrerebbe scritto da una fonte vicina alla coppia. L’utente ha infatti rivelato che una sua parente sarebbe molto vicina alla coppia, tanto che la Langella si sarebbe confidata con lei: “Teresa qualche giorno fa avrebbe confidato che stanno attraversando un momento molto delicato!”.

Già durante i mesi estivi si vociferava di una presunta crisi tra i due, rumors successivamente smentito dalla stessa Teresa durante un’intervista. Anche in questo caso sarà così? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

 

fonte: screenshot IG Story Amedeo Venza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME