martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: la segnalazione su Luca Daffrè

Oggetto di numerose critiche in questi ultimi giorni è stato il corteggiatore della napoletana Angela Nasti, Luca Daffrè. Sembrerebbe, infatti, che siano spuntate delle strane conversazioni su whatsapp che avrebbero incriminato Luca ed una presunta ragazza.

Uomini e Donne: la “strana conversazione” e la rabbia della Mennoia

La redazione di Uomini e Donne, che non poteva permettere un simile caos a pochi giorni dalla tanto attesa scelta, è subito partita con le indagini. Certo che ci fosse qualcosa di strano si era giá notato. Le famose conversazioni di cui si parla, infatti, sono risalenti all’estate scorsa, periodo nel quale Luca avrebbe potuto fare ció che voleva, in quanto non coinvolto nel programma e in nessun tipo di conoscenza. Tutto ció è stato scoperto in seguito al fatto che è stato notato che le date dei messaggi incriminatori erano state cancellate. Non c’è piú alcun dubbio quindi. Qualcuno ha divulgato le conversazioni solo per poter generare preoccupazioni alla redazione e ancor di piú alla bella tronista

La Mennoia, peró non ha mancato assolutamente di dire la sua. Si è infatti scagliata contro il pubblico ed in particolar modo contro chi ha inventato tutta questa situazione.

In conclusione la segnalazione sul bel corteggiatore era tutta una farsa e Angela potrà fare la sua scelta liberamente senza alcun tipo di preoccupazione o di vincolo. E voi chi sperate che scelga? Luca o Alessio?