giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la tronista Samantha ammette di essere interessata ad un...

Uomini e Donne, la tronista Samantha ammette di essere interessata ad un cavaliere del trono over

La tronista ha ammesso un interesse nei confronti di un uomo del parterre del trono over, suscitando la rabbia dei suoi corteggiatori

La registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 3 marzo ha lasciato tutti un po’ spiazzati. La nuova tronista, Samantha, ha dichiarato di avere interesse per un cavaliere del trono over, mandando su tutte le furie i suoi corteggiatori. Come finirà?

MASSIMILIANO E VANESSA: SEMPRE MOLTO COMPLICI – Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, il primo a sedersi al centro dello studio è stato il tronista Massimiliano, il quale è già finito al centro di una polemica. Il giovane ragazzo è uscito nuovamente con Vanessa: i due sono apparsi complici e molto interessati a continuare questa conoscenza. Il tronista è felice che la corteggiatrice si stia aprendo con lui, tuttavia, la ragazza si è lasciata andare a un piccolo sfogo.

Vanessa ha fatto sapere al tronista di esserci rimasta male della decisione di portare in esterna Eugenia, preferendola a lei. L’esterna poi è andata avanti con alcuni racconti della ragazza, la quale si è confidata sulla malattia della madre. Alcuni estratti, infatti, sono stati tagliati poiché troppo forti.

SAMANTHA INTERESSATA AD UN CAVALIERE DEL TRONO OVER – La nuova tronista in carica, Samantha, non sta riscuotendo troppi consensi tra il pubblico di Uomini e Donne. La ragazza, inoltre, ha spiazzato tutti facendo sapere di essere interessata ad un uomo del trono over. Si tratta di Gero, con il quale ha scambiato due chiacchiere dopo la precedente registrazione. Ugo e Alessio, i due corteggiatori di Samantha, non l’hanno presa molto bene ma non sono gli unici.

Armando Incarnato è intervenuto e ha accusato Samantha di essere incoerente, in quanto ritiene Alessio e Gero diversi sia fisicamente e caratterialmente. Lei ha risposto spiegando che il suo prototipo è effettivamente Gero, ma Alessio la prende più caratterialmente. Da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME