mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: l’accesa discussione social tra Ivan e Sonia

Uomini e Donne: l’accesa discussione social tra Ivan e Sonia

L’intervista di Sonia Pattarino a Uomini e Donne magazine ha dato il via ad uno scontro social con l’ex fidanzato, Ivan Gonzalez.

La storia tra i due ragazzi ha avuto inizio a Uomini e Donne. Ivan, già conosciuto per il suo ruolo di tentatore, ha poi rivestito il ruolo di tronista, scegliendo Sonia. La scelta è avvenuta in uno sfarzoso castello, concludendosi con una festa a cui erano presenti gli amici e i familiari.

Sfortunatamente, però, una volta finito il programma, la coppia è scoppiata. Già ancor prima della fine dell’estate, i due avevano avuto la loro prima crisi. Sembrava che il brutto periodo fosse passato, soprattutto, dopo la vacanza il Messico.

Durante l’intervista, Sonia ha parlato della fine della storia dell’ex tronista ispanico:

“È finita una storia che mi ha fatto vivere emozioni forti. Ho lasciato tutte le mie certezze per andare in Spagna, finché mi sono dovuta arrendere all’idea che tra me e Ivan non ci fosse un futuro.”

L’ex tentatore di Temptation Island non ha reagito bene all’intervista della Pattarini. La replica del ragazzo, infatti, non si è fatta attendere.
Sulle sue Instagram Stories, Ivan ha risposto così alle parole dell’ex corteggiatrice: “In una storia male raccontata il lupo sarà sempre quello cattivo”.

Con quest’affermazione, Gonzalez ha voluto far intendere che Sonia ha raccontato la sua versione, facendo di lui il colpevole della fine della loro relazione. A queste accuse, la ragazza si è voluta difendere tramite un video su Instagram. Pattarino, infatti, dichiara di aver detto la verità e che non vi è nessun colpevole. Per lei, la fine della loro storia è stata causata da incompatibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME