sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, l'amicizia tra una corteggiatrice e un Cavaliere: il dolce...

Uomini e Donne, l’amicizia tra una corteggiatrice e un Cavaliere: il dolce scambio social

A Uomini e Donne non nascono solo amori, ma anche delle bellissime amicizie. A testimoniarlo è l’amicizia nata tra Raffaella Scuotto, corteggiatrice di Brando Ephikrian, e Daniele Malaspina, attuale Cavaliere del Trono Over. I due, infatti, si sono scambiate delle tenere dediche sui loro account di Instagram.

L’AMICIZIA TRA I DUE PROTAGONISTI – Il trono di Brando, iniziato ben 5 mesi fa, sta facendo penare i fan del programma. Il pubblico, infatti, attende con impazienza e curiosità la scelta del ragazzo. Nel frattempo, sembra che tra una delle sue corteggiatrici e un Cavaliere sia nato un bel legame.

Raffaella, corteggiatrice di Brando, ha instaurato un forte legame con un concorrente del parterre del Trono Over. Si tratta di Daniele, che ha avuto delle brevi frequentazioni con Claudia Lenti e poi con Roberta Di Padua. I due, infatti, hanno legato durante il loro percorso nel dating-show di Maria De Filippi.

Durante il ballo tra Brando e Beatriz D’Orsi, l’altra corteggiatrice del tronista, Raffaella ha ballato proprio con Malaspina. Quest’ultimo ha deciso di condividere nelle sue IG Stories uno scatto di questo momento, accompagnandolo da una dolce dedica rivolta alla corteggiatrice.

“La mia preferita”, ha così scritto il Cavaliere sullo scatto che lo ritrae insieme alla Scuotto durante il ballo. La storia è stata repostata anche dalla Scuotto, che ha aggiunto una tenera dedica all’amico: “La mia preferita”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME