venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: l’annuncio di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nel loro mesiversario

0

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, a un mese dalla fine di Uomini e Donne, hanno un annuncio per i loro followers. I due sono l’unica coppia dell’ultima edizione del trono classico che sta ancora insieme (Angela e Alessio si sono lasciati dopo due settimane e tra Manuel e Giulia vi è il gelo, causa il presunto tradimento di lui).

La coppia dell’ultima edizione di Uomini e Donne che più ha fatto sognare il pubblico, non ha mai nascosto l’interesse fin dal primo momento che si sono visti. Da quando è avvenuta la scelta, Andrea e Natalia non si sono mai separati, facendo anche qualche diretta su Instagram per poter rispondere ai fan.

Dalle loro risposte, sono emerse informazioni riguardo alla loro relazione lontana dalle telecamere del programma. Se i due erano soliti litigare all’interno di Uomini e Donne, ora affermano che non hanno più discusso da quando è avvenuta la scelta.

Alla domanda riguardante i sentimenti che prova per Natalia, Andrea risponde così: “Sincero?” ha iniziato a dire Zelletta. “Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”. 
Nonostante le forti parole dell’ex tronista, la coppia non si era ancora detta il fatidico ‘ti amo’. Il momento, però, è avvenuto durante il Chi Summer Tour, a Cesenatico. Nel backstage, i due hanno annunciato: “La cosa bomba successa tra noi di recente? Ci siamo detti finalmente ti amo”. Questa dichiarazione non ha fatto altro che rendere felici i followers della coppia.