martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, l’annuncio di Davide Donadei: “Dovrò sottopormi ad un’operazione agli occhi”

0

Tra i troni di quest’ultima stagione di Uomini e Donne, a catturare l’attenzione del pubblico è stato quello di Davide Donadei. Conteso da Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, alla fine il ragazzo ha scelto quest’ultima. Attivo sui social, l’ex tronista non manca di condividere con i fan la sua quotidianità e la sua vita di coppia. Attualmente, il ragazzo ha deciso di fare un annuncio che riguarda le sue condizioni di salute.

“Dovrò operarmi” – Finita la sua piccola esperienza al dating show, Donadei è tornato nella vita di tutti giorni. Al fianco di Chiara, ha deciso di vivere questa storia d’amore lontano dalla telecamere. I due, però, spesso condividono i loro momenti di coppia, supportati dai loro tanti fan.

Data la loro complicità e il loro amore, sono tanti i fan che si aspettano una convivenza tra i due. Chiara e Davide, infatti, per il momento stanno vivendo una storia a distanza, tra Lazio e Puglia, dove hanno il loro lavoro. Questo, però, non li ha fermati dal prendere un cane.

Sempre sui social, Davide ha deciso di aggiornare i suoi follower sulle sue attuali condizioni di salute. Approfittando del box domande, il ragazzo ha infatti rivelato di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico agli occhi. Saputa la notizia, sono stati tanti i fan che hanno inondato Donadei di messaggi, preoccupati dalla notizia.

Prontamente, però, il ragazzo ha rassicurato tutti. Ha infatti spiegato: “È semplicemente un’operazione che devo farmi a Pisa e riguarda gli occhi”. Nonostante l’operazione, ha ammesso di sentirsi in ottima forma. Più tranquilli, gli utenti di Instagram hanno comunque mandato messaggi di supporto e vicinanza all’ex volto di Uomini e Donne.