venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Laura Frenna cambio di look: ecco come si presenta...

Uomini e Donne, Laura Frenna cambio di look: ecco come si presenta oggi l’ex corteggiatrice di Damante

L'ex corteggiatrice ora appare in maniera diversa

Ricordate Laura Frenna? La ragazza partecipò a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Andrea Damante. I due crearono un bel feeling ma alla fine il deejay decise di scegliere Giulia De Lellis. Clicca qui per vedere come appare oggi l’ex tronista a seguito di alcuni cambiamenti.

IL PERCORSO A UOMINI E DONNE – L’ex corteggiatrice partecipò per corteggiare Andrea Damante ma si trovò davanti un’agguerrita rivale: l’influencer romana Giulia De Lellis. Quest’ultima, infatti, ha saputo cavalcare l’onda del successo e ormai conta più di 5 milioni sui social. Cosa ne è stato invece della sua rivale Laura?

La ragazza ha abbandonato il mondo della tv ma lavora dietro le quinte di Uomini e Donne, proprio con la squadra di Maria De Filippi. Insomma, è passata dall’essere la non scelta a cercare l’amore per gli altri.

IL CAMBIAMENTO DI LAURA – Oltre ad aver cambiato lavoro, la Frenna ha rivoluzionato anche il suo look. Infatti, la ragazza durante il trono di Damante appariva più “acqua e sapone”, carnagione chiara e capelli chiari. Oggi, invece, l’ex corteggiatrice mostra capelli più lunghi e scuri.

Tuttavia, nonostante questo cambio di look, la ragazza ha gli stessi lineamenti di quando decise di approdare nel programma della De Filippi. Ad oggi, inoltre, Laura conta più di 100 mila follower su Instagram, sicuramente meno della De Lellis, ma comunque molto apprezzata e seguita. Vi piace il suo cambiamento? Clicca qui per vedere come appare oggi l’ex tronista a seguito di alcuni cambiamenti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME