giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Lavinia Mauro: corteggiatore avvistato in dolce compagnia

Uomini e Donne, Lavinia Mauro: corteggiatore avvistato in dolce compagnia

Dopo quanto avvenuto con Noemi, la corteggiatrice di Federico Dainese, è giunta un’altra segnalazione su Uomini e Donne e questa volta riguarda un corteggiatore di Lavinia Mauro. Si tratta di Francesco Griffo, avvistato in dolce compagnia.

AVVISTATO CON UN’ALTRA – Sembrava che le cose tra Lavinia e Francesco stavano andando a gonfie vele. La tronista, infatti, sembrava presa dal corteggiatore, questo fino all’arrivo di Alessio Campoli. Il nuovo corteggiatore ha poi dimostrato i suoi dubbi sul comportamento del Griffo, mettendo così la pulce nell’orecchio alla tronista.

Da quanto emerso dalle ultime anticipazioni, Francesco ha deciso di autoeliminarsi, mettendo così un punto alla sua avventura a Uomini e Donne. Davanti a questa decisione, Lavinia non ha avuto alcuna obiezione, ammettendo di non essere poi così interessata al ragazzo.

Giunto a UeD per trovare l’amore, sembra che Francesco l’abbia trovato fuori dallo studio del dating-show. Il ragazzo, infatti, è stato protagonista di una segnalazione che lo ha visto mano nella mano con una bella ragazza, ma non si tratta di Lavinia.

Da quanto emerso sul web, Griffo lo scorso weekend è stato avvistato mano nella mano con una ragazza, intenti a passeggiare in un supermercato. Da quanto riportato da IsaeChia, la ragazza si chiama Lidia e si divide tra Pescara e Milano. A confermare lo scoop è stato lo stesso Francesco, pubblicando una IG Story in compagnia di Lidia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME