Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi 19 aprile: Giulia Cavaglià sotto le coperte con Flavio, Alessandro eliminato

0
Giulia Cavaglià Uomini e Donne
Giulia Cavaglià Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social ufficiali della trasmissione, oggi si assisterà ad una nuova puntata del trono classico che per questa settimana sarà il primo e unico appuntamento visto che da domani non andrà più in onda Uomini e Donne per il ponte di Pasqua. Cosa accadrà in studio?

Secondo quelle che sono le anticipazioni diffuse in rete, Giulia Cavaglià ha deciso di eliminare Alessandro, ma il ragazzo dirà di non voler andare via. A questo punto dovrà intervenire Maria de Filippi, che dirà ad Alessandro di non avere senso tutto ciò perché se Giulia non ha intenzione di conoscerlo, non c’è motivo che lui rimanga in studio e della stessa opinione sembra essere Tina Cipollari. Alla fine poi il ragazzo deciderà di andare via e seguire quindi il consiglio della padrona di casa.

Giulia intanto ha portato in esterna Giulio e l’uscita sembra essere stata divisa in due parti. Nella prima sono rimasti a casa e pare che nel frattempo sia arrivato inaspettatamente Manuel. Giulia però avrebbe rifiutato di vederlo per rispetto di Giulio e così Manuel se ne sarebbe andato per poi ritornare dopo un po’ ma la risposta di Giulia è stata sempre la stessa. Nella seconda parte dell’esterna, pare che la tronista abbia deciso di spegnere le telecamere.

In seguito questa esterna, secondo le anticipazioni, Giulia avrebbe chiesto successivamente di vedere Manuel ma quest’ultimo pare che non si sia presentato in esterna. A questo punto la tronista una volta tornati in studio, sembra aver accusato Manuel di essere immaturo, ma lui si è giustificato dicendo di essere piuttosto arrabbiato perché lo ha rifiutato, mentre ha preferito Giulio.

Intanto però prima di avere fatto l’esterna con Raselli, Giulia aveva portato fuori Flavio e quest’ultimo pare l’abbia portata in un drive-in. L’uscita dei due è durata circa 3 ore e negli ultimi 20 minuti i due sono rimasti sotto una coperta e l’attrazione fisica è stata evidente, ma nonostante tutto però lui pare non ‘abbia baciata. Questo ha fatto sì che Giulia pensasse che il ragazzo potrebbe essere in studio soltanto per le telecamere.