giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, le sorelle Nasti fanno da sponsor a Temptation Island

Uomini e Donne, le sorelle Nasti fanno da sponsor a Temptation Island

Il brand delle sorelle Nasti invade il villaggio di Temptation Island. Coincidenze?

In quest’ultimo periodo Angela Nasti è sempre sotto l’occhio vigile dei fan di Uomini e Donne. La sorella della famosa Chiara, dopo aver scelto Alessio Campoli, ha deciso di interrompere la loro fresca relazione perché le cose fuori dal programma sono molto diverse, secondo lei.

La loro storia, durata forse una settimana, ha insospettito i fan del programma, i quali l’hanno giudicata falsa e in cerca di business, esattamente come fece Sara Affi Fella. Il paragone con l’ex tronista napoletana ha mandato su tutte le furie Angela, la quale ha replicato dicendo che non ha bisogno di Uomini e Donne per avere notorietà in quanto la sua linea di costumi (in realtà della sorella Chiara) va già alla grande.

Effettivamente le sorelle Nasti non hanno tutti i torti riguardo alla fama del loro brand. Lunedì è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, programma di Maria De Filippi, il cui scopo è mettere alla prova i sentimenti di ciascuna coppia di fidanzati. Nel villaggio dei ragazzi, le tentatrici indossano tutti prodotti del marchio delle Nasti, dai bikini ai kimono e body.

Se Angela non avesse partecipato a Uomini e Donne, avrebbero fatto lo stesso da sponsor a Temptation Island?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME