venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Leonardo Greco di nuovo in ospedale: ecco le toccanti parole

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, è solo uno dei tanti personaggi dello spettacolo ad aver contratto il Coronavirus durante il periodo di quarantena forzata durato tre mesi. L’epidemia, in Italia, si è diffusa in fretta contagiando più di 200 mila persone e uccidendone più di 30 mila. Greco, nella sfortuna, è stato fortunato poiché è ancora in vita per poter raccontare il terribile momento vissuto.

IL MOMENTO DEL RICOVERO – Come vi abbiamo anticipato, Leonardo Greco ha contratto il virus durante il momento più tragico per il nostro paese, nonostante i due tamponi effettuati risultassero negativi. Come ha successivamente raccontato l’ex tronista sui canali social, è stato costretto a restare in ospedale per diverse settimane attaccato all’ossigeno.

Nonostante il momento drammatico, Greco è riuscito a riprendersi e a tornare alla sua vita di sempre raccontando l’accaduto ai suoi follower ed esortando tutti a non sottovalutare il virus. Non è semplice riprendersi totalmente quando si è stati intubati per settimane con la paura di non rivedere più i cari.

LEONARDO GRECO TORNA IN OSPEDALE – Come testimoniato dallo stesso Greco sui social, l’ex tronista è tornato nuovamente in ospedale, precisamente Luigi Sacco di Milano. Nulla di grave fortunatamente, solo visite di routine per controllare che sia tutto nella norma. Tuttavia, Leonardo Greco ha voluto scrivere due parole in merito.

Oggi sono ritornato all’ospedale Sacco di Milano non è stato semplice, sono stato da subito avvolto da mille ricordi, mille pensieri… fino a quando sono passato davanti al padiglione dove ero ricoverato… mi è venuto il magone non lo nascondo, ho provato una sensazione indescrivibile” ha esordito l’ex tronista su Instagram. “Sono tornato qui per degli esami di controllo legati al Covid 19… come immaginavo la visita generica è andata bene, nei prossimi giorni mi consegneranno gli esiti degli esami del sangue ma sono certo che sarà tutto ok, fisicamente mi sento bene…” ha continuato.

Mentalmente so che ho ancora degli strascichi che mi porto dietro, gli stessi medici mi hanno confermato che moltissimi pazienti hanno problemi legati a tristezza e sconforto … li ho avuti anch’io… e credo che sia una sensazione ancor più brutta del non sentirsi bene fisicamente… Sono consapevole che ne sto uscendo da questa situazione… sono consapevole che ne sto uscendo una persona migliore… Per tutti quelli che ancora ne sono dentro vi voglio dire FORZA ! LA VITA È MERAVIGLIOSA ha concluso Greco.

https://www.instagram.com/p/CCWRy4NKejn/