sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: l'ex corteggiatrice Silvia Raffaele si sposa, l'annuncio a sorpresa

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Silvia Raffaele si sposa, l’annuncio a sorpresa

Sono tanti anni che va in onda Uomini e Donne su canale 5. Il successo che quotidianamente riscuote è davvero straordinario ed enorme. Sono sempre più i personaggi noti che hanno successo sui social, soprattutto tra i più giovani. Tra le tante, oggi spunta l’annuncio a sorpresa di un’ex corteggiatrice, ed in seguito tronista, molto amata dal pubblico.

UOMINI E DONNE: L’EX CORTEGGIATRICE SI SPOSA – Stiamo parlando di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, conteso tra lei e Nicole Mazzocato, quest’ultima scelta del ragazzo oggi web influencer, come lei del resto.

A quanto pare la bellissima Silvia diventerà presto una sposa. Il fidanzato si chiama Andrea La Mantia e i due convoleranno presto a nozze. A dare la lieta notizia è stata proprio la diretta interessata. Qualche ora fa, infatti, sul suo profilo social ha condiviso la sua gioia con il pubblico. Lui è un calciatore, ex conoscenza della serie A e attualmente milita nella serie B italiana con l’Empoli.

La foto pubblicata d Silvia ritrae lei abbracciata al suo fidanzato Andrea. L’ex corteggiatrice ha scritto, sotto la didascalia del post, ”Ho detto si”. Insomma la ragazza calabrese si sposa. Non ci resta che fare gli auguri a Silvia di un felice matrimonio.

Va detto, infine, che la sua esperienza televisiva è terminata quando la ragazza, oggi web influencer aveva avuto il ruolo di tronista a Uomini e Donne. In quell’occasione Silvia si era impegnata a conoscere nuovi ragazzi, ma nessuna l’aveva realmente colpita, forse ancora delusa del fatto di non essere stata la scelta di Fabio Colloricchio.

Aveva infatti scelto di abbandonare, non a sorpresa, il trono. Eppure oggi non ci è sembrata una scelta tanto sbagliata, dato che solo dopo qualche anno ha trovato quello che è e che sarà l’amore della sua vita, il suo futuro marito. Oggi con Andrea è felice ed è pronta a creare una famiglia col suo fidanzato e compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME