giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, l'ex tronista Giorgia Lucini presto a nozze con Federico...

Uomini e Donne, l’ex tronista Giorgia Lucini presto a nozze con Federico Loschi?

Di recente l’ex tronista ha ricevuto la cresima; sarà un indizio chiave per un matrimonio imminente?

Giorgia Lucini è stata sicuramente una delle troniste più amate di Uomini e Donne, tanto che fu riconfermata anche come partecipante a Temptation Island. Il suo percorso, però, poi è andato avanti con una persona esterna al mondo dei reality: stiamo parlando di Federico Loschi.

Ma c’è un dubbio da parte dei fan della coppia: i due convoleranno presto a nozze? C’è un indizio delle ultime ore che ha scatenato il gossip sul matrimonio, ma potrebbe non essere l’unica spiegazione possibile.

La giornata di ieri è stata molto importante per l’ex tronista perchè ha ricevuto la cresima. Ha postato le foto della festa e dei momenti più importanti, e questo fa subito pensare a un imminente matrimonio. Per sposarsi in chiesa, infatti, è necessario aver ricevuto tutti i sacramenti previsti dalla religione cattolica e fra questi c’è anche la cresima.

Lo stesso Federico Loschi ha commentato l’evento: “Una giornata importante per la bimba Gio… La Cresima a 30 anni”. Giorgia invece ha semplicemente scritto questo a proposito della cresima: “Non ne sapevate nulla, ma neanch’io quasi, ma ieri la mia cresima e al mio fianco alcune delle mie persone del cuore”. E

Grande l’entusiasmo da parte dei fan nei commenti, quasi tutti pensano che Giorgia Lucini e Federico Loschi si sposeranno molto presto. Naturalmente i fan si augurano e sperano che sia per questo che abbia ricevuto il sacramento.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME