domenica, Aprile 27, 2025
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, l'ex tronista Silvia Raffaele è incinta del secondo figlio:...

Uomini e Donne, l’ex tronista Silvia Raffaele è incinta del secondo figlio: l’annuncio

Amata ex tronista, Silvia Raffaele è incinta per la seconda volta e l'ha annunciato sui social: ecco cosa ha detto la donna

Silvia Raffaele l’abbiamo conosciuta nel lontano 2015 quando decise di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Fabio Colloricchio. Quest’ultimo poi decise di scegliere Nicole Mazzocato e alla non scelta fu proposto di sedersi sul trono. Purtroppo, nemmeno in quel caso le cose sono andate bene nonostante le conoscenze iniziate con i corteggiatori Fabio Ferrara e Rafael Valle. Ad oggi, Silvia fa coppia fissa con il calciatore della SPAL Andrea La Mantia e ha annunciato la sua seconda gravidanza.

Cosa fa oggi Silvia Raffaele?

Finita l’esperienza a Uomini e Donne, la donna si è allontanata dalla televisione e ha vissuto per un periodo a Catanzaro, sua città d’origine, dove intraprese una carriera all’interno di un call center. Tuttavia, l’amore per il calciatore l’ha portata a trasferirsi lontano da casa e oggi sono otto anni che vive con Andrea, con il quale ha avuto il suo primo bambino, Lorenzo.

Nuova gravidanza

A distanza di due anni dalla nascita di Lorenzo, Silvia ha annunciato la sua seconda gravidanza con un’ecografia e una torta in cui rivelava, inoltre, il sesso del bambino, ovvero un altro maschietto. Ecco cosa ha scritto l’ex tronista sui social:

“Another Love. La vita ci ha regalato un altro amore! L’amore si moltiplica e la famiglia si allarga. Loló Fratello Maggiore.. Non vedo l’ora di vedervi insieme, sarà indubbiamente un’emozione immensa. It’s a…Boy“.

Il post è stato subito preso di assalto da follower e personaggi dello spettacolo, i quali si sono congratulati con i futuri genitori. Silvia Raffaele, infatti, è seguita su Instagram da ben 681mila followers e lavora come influencer.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME