venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: l’inaspettata confessione della coppia del Trono Over

0

Recentemente, una delle più note e discusse coppie del Trono Over di Uomini e Donne, si sarebbe lasciata andare ad un’inaspettata confessione. Si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, conosciuti nel programma per i loro vari tira e molla.

COSA È SUCCESSO? – Negli ultimi tempi, era iniziato a vociferare un rumors che vedeva protagonisti i due. Ida e Riccardo, smentendo queste voci, si sono trovati costretti a rivelare uno sconcertante dettaglio della loro vita di coppia. Stando a quanto raccontato da loro, nonostante il loro convivere, i due starebbero vivendo una relazione “in bianco”.

I FALSI RUMORS – Il gossip che hanno coinvolto la coppia di UeD riguardava una presunta gravidanza della Platano. A dar vita a queste voci sarebbe stato Sossio Aruta, anche lui volto noto nel programma e, ai tempi, rivale di Riccardo. Ora, però, Sossio e la sua compagna, Ursula Bennardo, sono grandi amici della coppia. Quindi, sarebbe stato proprio l’ex Cavaliere a far intendere una possibile gravidanza. Ad alimentare le voci, inoltre, era la stessa Ida che nelle foto non inquadrava mai la pancia. Un dettaglio che aveva portato ad ipotizzare che la donna fosse ai primi mesi di gravidanza, i più incerti e che quindi volesse aspettare ad annunciarlo.

LA SMENTITA – Ida e Riccardo hanno subito spento le speranze dei fan, smentendo la presunta gravidanza. La Platano ha poi ammesso, lasciando tutti senza parola, che non c’è alcuna possibilità che rimanga incinta e, in caso contrario, sarebbe opera dello Spirito Santo. Questa dichiarazione, detta sicuramente con ironia, ha velatamente fatto intendere che la coppia non sta avendo rapporti.

QUARANTENA INSIEME – Nelle ultime settimane, Guarnieri ha rivelato sui social di star trascorrendo la quarantena insieme della Platano. Infatti, invece di stare con la famiglia a Taranto, il Cavaliere ha deciso di trascorrere un periodo così difficile al fianco della sua compagna e del figlio della donna.